Vittoria mai in discussione, da parte della Mens Sana Siena, in casa del Ferrara nell’ultimo test pre-campionato.
Mens Sana Siena sempre in vantaggio lasciando le briciole agli avversari, come dice anche lo score finale 97-71 (16-25/40-49/56-79 parziali dei primi tre quarti) grande match giocato dai ragazzi del coach Ramagli che hanno giocato con grande fisicità e aggressività se la squadra giocherà cosi anche in campionato sarà difficile per tutti da battere.
Diliegro il migliore in campo per la squadra mensanina (con i suoi 18 punti e 6 rimbalzi), ottime le prestazioni anche di Bucarelli (14 P.) e Roberts (13 p). Mentre per il Ferrara si è distinto Bucci con 19 punti, ed è stato anche il mvp del match.
Queste le dichiarazioni del coach Ramagli dopo l’ottima vittoria della Mens Sana Siena
: “Abbiamo finito la pre-season con una partita seria giocando con i nostri strumenti, giocando con 10 effettivi, adoperando energie, trovando ritmo dalla difesa. … Quindi la partita di questa sera rispecchia tutto quello che abbiamo fatto in questo mese e mezzo di lavoro, ora bisogna trasferire tutto quanto nella stagione regolare dove si gioca per i 2 punti … si era pronti oggi, 26 di settembre, dobbiamo esserlo il 4 di ottobre … ma non dobbiamo mai cessare di credere che sia cessato il nostro margine di crescita, sarebbe un errore madornale … ma sono sicuro che non lo faremo.”
Domenica 4 ottobre alle 18 ci sarà la prima di campionato per la Mens Sana Siena che vedrà ospitare il Latina.
Lascia un commento