Con un comunicato stampa diramato pochissimi minuti fa, la Robur Siena ha annunciato che il nuovo allenatore della prima squadra sarà Guido Carboni e che oggi stesso dirigerà il suo primo allenamento da tecnico della squadra toscana.
Addio amaro dunque quello di Gianluca Atzori, al quale non sono bastati i 17 punti raccolti fino a questo momento nel campionato di Lega Pro girone B.
Le prime frizioni tra Atzori ed il presidente Ponte erano già emerse dopo il pareggio contro l’Arezzo, quando il presidente senese aveva criticato il suo tecnico per un atteggiamento troppo “remissivo” della sua squadra. Dopo la sconfitta a Teramo la situazione si è evidentemente aggravata sino al comunicato di ieri pomeriggio che annunciava: “Robur Siena comunica che sono in corso colloqui con il signor Gianluca Atzori al fine di concordare i contenuti dell’interruzione del rapporto contrattuale in essere“.
La scelta è dunque ricaduta su Guido Carboni che ha già vestito la maglia del Siena da giocatore tra il 1992 e il 1994. Da allenatore Carboni ha guidato, tra le altre, Bari, Frosinone ed Empoli.
Il primo impegno del nuovo allenatore della Robur Siena sarà venerdì 4 dicembre, allo stadio Franchi, alle 20.30 con l’Aquila.
era meglio prendere il tognaccini, a questo punto, almeno lui un sarà un fenomeno la lmeno c mette il cuore, ce lo vedevo il togna a dire all’arbitro, o briaco era rigoere